E' con grandissimo piacere che diamo il benvenuto al collega ed amico dr. Mario Gherpelli fra i collaboratori della Suivet. Abbiamo pensato che affidargli il ruolo di coordinatore dell’Attività Scientifica (AS) della nostra società fosse il modo migliore per farlo tornare parte attiva in un mondo che gli è stato caro per tanti anni e che, siamo sicuri, ha ancora bisogno del suo contributo di idee ed esperienza. In questo modo, la Suivet potenzia le capacità di analisi del suo ormai vasto archivio di dati aziendali e si pone come interlocutore privilegiato per chi ha necessità di sviluppare prove di campo e/o protocolli sperimentali in suinicoltura.
Inoltre, Mario curerà uno spazio tutto suo sul nostro sito, l’Approfondimento che trovate segnalato sulla homepage con il suo nome, allo scopo di stimolare la riflessione e il dibattito tra i nostri visitatori/lettori.
Per entrambe le ragioni (e per tante altre che hanno a che fare con le nostre origini) riteniamo una grande opportunità per la Suivet la collaborazione con Mario Gherpelli, con la speranza, anzi la certezza, che possa esserlo anche per tutti voi.